Buongiorno bellezze,
come ho detto già tante volte amo le candele profumate, ne ho di tantissime forme e fragranze diverse.Ogni occasione è buona per comprare una nuova, li utilizzo quando voglio rilassarmi… magari facendo una bella maschera purificante. La candela riesce a creare un’atmosfera da spa ed io mi sento ancora più coccolata nella tranquillità di casa mia. 
Devo dire, però, di essermi sempre e solo concentrata sulle candele non considerando mai i diffusori di aromi *_*  questo che vi presenterò oggi è una vera e propria meraviglia. 
Si tratta proprio di un diffusore di aromi Umidificatore ricevuto da  NexTech-IT  che ha un negozio su amazon dove potete trovare questo gioiellino al prezzo di €29.99.

Nella confezione troviamo il diffusore , il misuratore di acqua e il cavetto con la presa. 

Basta aprire il coperchio senza fare pressione e mettere dell’acqua (massimo 150 ml ) e volendo delle gocce di olio essenziale, richiudere il coperchio e collegare la presa .. il gioco è fatto… 

In pochi minuti si creerà  un’atmosfera davvero rilassante, inoltre potrete decidere se lasciarla in posizione su un determinato colore oppure scegliere la modalità a rotazione dei colori o spegnere del tutto le luci.

Io trovo questo prodotto davvero meraviglioso, il design cosi elegante vi permette di abbinarlo a qualsiasi tipo di arredamento o anche in ufficio. Un’idea davvero originale… ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

Share: