Una bellissima conclusione con …. Michela !!

Buongiorno ,

eccomi qua a parlavi della parte finale del blogpal a cui ho partecipato , è stata un ‘esperienza davvero troppo bella , che mi ha permesso di conoscere una ragazza davvero speciale Michela . E’  sempre difficile conoscere una ragazza da dietro ad un computer ..ma lei mi ha dato modo di farlo , mi ha permesso di poter condividere con lei pensieri ,argomenti oltre i nostri blog . Ah per chi ancora non conosce il suo blog vi lascio il Link e alcune delle creazioni che ha pubblicato ultimamente 🙂







Sapevo che ragazza  fosse,  ma l’ho capito ancora di più guardando il suo regalo. Posso sembrare una che pensa molto alle cose materiali (un po lo sono) ma amo anche e sopratutto  le piccole cose , mi piace che le persone mi conoscano per quella che sono veramente in tutte le sfumature e chi mi conosce bene sa che basta poco per farmi contenta . Io sono una che guarda molte cose di una persona  e molto importante vedere i modi che questa persona ha .

Appena aperto il pacchettino , ho visto subito una delle sue creazioni e ha centrato in pieno ” farfalle e il colore rosa ” sono le cose che amo di più … grazie Michela anche  per il libro , già mi piaceva sia il titolo sia l’argomento che trattava ma aver letto la lettera e capito che era tuo e ci tenevi  ha acquistato ancora più valore . In più ho trovato dei campincini e un altra bellissima creazione  un porta chiavi anche questo ha i colori che amo.

Cosa dire mi ha fatto piacere conoscerti mi farà ancora più piacere continuare la nostra amicizia … Spero di essere riuscita ad eprimere al meglio ciò che penso di te e spero che si capisca quanto mi hai fatto felice per la tua lettera e i tuoi regali . E’ stata una bellissima esperienza che sicuramente rifarei ..scegliendo sempre  te  .

Vi lascio alla foto dei regali :

Ecco dove ho messo i tuoi regalini :




Un bacio grande Michela

a tutti voi a presto

al prossimo post

KISS KISS

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami