Un esperienza da non dimenticare …!!!

Ciao a tutti ,

da un po che volevo fare questo post , come già anticipato precedentemente  sul post  Le mie vacanze  ,oltre al buon cibo e alla piscina ho potuto far parte di un’esperienza unica nel suo genere 🙂  

Sono stata 5 giorni in Sicilia precisamente a Catania , ci hanno consigliato tanti posti da visitare tra cui Gole dell’alcantara anche perché dal nostro hotel al luogo la distanza non era eccessiva ma solo di  un’oretta . Quindi una mattina decidiamo di andare a visitare questo luogo , io credevo di trovare una semplice spiaggia si con un panorama particolare ma non pensavo che si potesse fare qualche attività in questo luogo. 

Quando siamo arrivati alle gole  con nostra sorpresa abbiamo scoperto che questa offriva molti modi di visitare le stesse  , tra cui facendo delle passeggiate guidate o affittando delle moto da corsa o passeggiando liberamente oppure facendo body rafting … ovviamente il più avventuroso era proprio quest’ultimo , mia sorella Paola non era molto convinta ma alla fine abbiamo deciso di avventurarci  facendo rafting ,…..perché quando ci ricapitava un altra occasione del genere . ?!?!

Cosi inizia l ‘avventura ..

premetto abbiamo dovuto firmare un foglio (in caso fosse successo qualcosa loro non ne erano responsabili) già la cosa non ci faceva tranquillizzare 🙂 poi abbiamo messo la tuta da sub , giubbotto , e il casco  di protezione … ovviamente avevamo una guida con noi !! 🙂
io non sapevo proprio cosa dovermi aspettare ..

quello che è stato dopo … 

una cosa unica nel suo genere .. farsi portare dal fiume lento , camminare tra le rocce … buttarsi tra il fiume … attraversare piccoli discese … 

uno spasso giuro uno spasso … avevo l’adrenalina a mille ma ero tanto felice di provare questa cosa nuova .. mi sono portata dietro un bellissimo ricordo e anche un paio di lividi (non so perché le rocce le prendevo tutti io) 

Comunque vi lascio alle foto .. e consiglio vivamente di andare in questo posto .. per me incantevole !!! 

Kiss kiss

al prossimo post

x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

You may also like

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami