Visite: 2

Buongiorno a tutti
Oggi farò vedere sul mio blog un dispositivo davvero interessante, utile per il nostro viso! Non avevo un prodotto simile , quindi questo lo trovo davvero fantastico . Spesso ci capita di comprare creme per la cura del nostro viso e del nostro corpo, ma poche volte ci soffermiamo a curare la zona più delicata del nostro viso, il contorno occhi! Si tende ad applicare una semplice crema, la maggior parte delle  volte neanche quella specifica perché si  tende ad utilizzare quella che applichiamo su tutto il viso . Facendo questo facciamo un grosso errore in quanto abbiamo bisogno di un prodotto mirato che ci aiuti a mantenere la zona sempre idratata senza però appesantirla.

Io devo ringraziare sunmay per avermi fatto scoprire questo prodotto  che potete trovare anche su amazon .

 

Come potete vedere dentro la scatola troveremo un cavo usb , una base per appoggio e ovviamente il dispositivo.

 

 

 

 

 

Funzioni principali :

luce gialla : vi basterà premere l’unico pulsante presente,perché il dispositivo si accenda permettendo la rigenerazione del collagene e migliorare le linee sottili presenti.

Trattamento riscaldato  : si percepirà un leggero senso di calore che aiuterà ancora di più il nostro contorno occhi

Massaggio : quando poggeremo il nostro dispositivo sulla nostra pelle si azionerà un leggero massaggio, questo attiverà la  circolazione ripristinando l’elasticità

Come utilizzare il prodotto:

pulire la zona e accendere il dispositivo, all’interno del foglietto illustrativo troverete delle immagini per capire come posizionare il dispositivo e soprattutto come spostarlo . Si consiglia l’utilizzo sia la mattina che la sera da 3 a 5 minuti .

Voi avete mai provato simile ?
Al prossimo post

Kiss kiss

Maria Luisa

Share: