Trucco vanilla mac !

 

Buongiorno a tutti,

trucco di oggi molto semplice sui toni neutri *_* mi piace tantissimo questo trucco perché lo trovo perfetto da realizzare quando siamo di fretta o semplicemente non vogliamo utilizzare ombretti colorati. Io quando non voglio strafare con i colori questa combinazione la trovo  perfetta.

Lista dei prodotti utilizzati:

pigmento vanilla mac , amo questo pigmento e come avevo anticipato questo colore si presta ad essere utilizzato anche da solo o abbinato ad altri ombretti.

Io prelevo un po’ di vanilla e lo stendo con un pennello , cosi senza dover bagnare il pigmento è bellissimo per i riflessi che ha sul vaniglia con tutto di oro.

Come eyeliner questa volta ho utilizzato quello l’oreal ultimamente stavo utilizzando sempre quello a penna che ora trovo più comodo, però questo in gel di l’oreal è super pigmentato è facile da applicare . Non so se voi l’avete mai provato è un prodotto che consiglierei a tutti , anche perché vi durerà tantissimo.

Per le sopracciglia ho utilizzato il migliore prodotto utilizzato fino ad ora , si tratta di wunder2 un gel perfetto per le mie sopracciglia in questo caso ho utilizzato anche la matita sempre dello stesso brand.

 

Come ombretti ho scelto due nabla , precisamente :

zoe applicato sulla rima inferiore

tribeca su tutto l’occhio

Sono molto soddifatta di questo trucco , perfetto da realizzare con pochissimi prodotti.

Al prossimo post

 

kiss kiss

 

Maria Luisa

Share: