Trucco semplicemente verde!

Buongiorno a tutti

dopo tanto ritorno con un nuovo post!!! Ho deciso di iniziare questa settimana facendo vedere un trucco sui toni del verde realizzato proprio ieri.

Ho utilizzato un ombretto fatto già vedere in questo post della wycon e una bellissima palette che stra utilizzo in questo ultimo periodo della karaja , ha colori stupendi molto pigmentati !! Per chi fosse interessato a vedere tutti i loro prodotti vi lascio il link qui della loro pagina ufficiale. Oltre alla palette vi consiglio anche la matita nera, che utilizzo tutti i giorni, un nero super intenso !

Come potete vedere questa volta ho deciso di utilizzare tutte tonalità sul verde, anche se all’esterno dell’occhio un colore scuro non deve mai mancare per me, ho utilizzato della palette naked 1 il colore  creep , un nero molto bello !

Per le sopracciglia ho utilizzato il gel anastasia beverly hills tonalità ebony, con questo gel mi trovo molto bene. Io ho le sopracciglia super rovinate soprattutto sulla parte esterna mi mancano proprio e quindi ogni volta devo fare la forma, con questo gel mi trovo molto bene !

Inoltre ho utilizzato l’eyeliner che sto utilizzando tutti i giorni, sto parlando di quello kat v don a penna, peccato che ha un prezzo alto! La prossima volta prenderò sicuramente quello nyx ne sento sempre  parlare benissimo ma ancora non l’ho mai acquistato.

Ho utilizzato l’ombretto wycon all’inizio della palpebra e sulla parte superiore, come potete vedere si abbina perfettamente al verde , perché ha delle sfumature oro/verde!

Share: