Trucco rosa grazie alla mia palette Marcjocbs

Buongiorno a tutti

oggi un trucco molto bello ma soprattutto facilissimo da realizzare, anche perché ho utilizzato solo una palette precisamente quella di marcjocbs ,mi piace  tantissimo perché la considero molto valida.

Volete vederla?

Cliccate QUI !

L’eyeliner è sempre quello kat von d ,  ho utilizzato anche un po’ di glitter all’esterno dell’occhio , sono quelli nyx !

Come potete vedere  ho utilizzato sulla parte iniziale dell’occhio e sotto l’arcata sopraccigliare il pigmento vanilla mac, uno dei pigmenti più belli e soprattutto più versatili. Il pigmento vanilla lo trovo perfetto anche  da utilizzare da solo , quando non si ha voglia di realizzare un tucco più complesso vi basterà applicare questo pigmento un riga di eyeliner ed il trucco è pronto.

I glitter sono molto delicati , mi piacciono soprattutto perché sono di grana finissima , invece  alcuni glitter mac sono più spessi proprio per questo non li utilizzo sempre  ,giusto quando ho qualche occasione.

Spero che il trucco vi piaccia ,  ultimamente sono contenta delle foto che faccio almeno si vedono bene i colori . Parlando di colori queste tonalità sono perfette da utilizzare per il giorno, io mi trucco in modo pesante quindi questo trucco lo trovo molto semplice e tranquillo, perfetto per tutti i giorni, ovviamente poi dipende da persona a persona , ognuno ha il proprio stile .

 

Al prossimo post

kiss kiss

 

Maria Luisa

Share: