Buongiorno bellezze,

eccomi con un nuovo post, oggi  inizierò  con il parlarvi dei prodotti che uso sotto la doccia 🙂

Saranno generi di post che cambieranno molto spesso, dato che, mi piace molto provare prodotti sempre diversi e quando ci sarà da aggiornare lo farò volentieri.

Veniamo a noi..

prima di tutto inizio scegliendo tra due bagnoschiuma :

Questo è l’ultimo arrivato, come ho già scritto qua mi è stato spedito dalla ditta. La mia prima impressione la confermo assolutamente , è un bagnoschiuma davvero eccezionale. A parte il profumo molto orientale e speziato , lascia la pelle  morbidissima.

In alternativa a quello, uso questo dell’erbolario ma non mi piace per nulla, il profumo è gradevole ma data la fama della marca mi aspettavo che almeno il profumo persistesse anche dopo essere uscita dalla doccia e invece nulla. Non penso lo ricomprerò. 

Poi passo alla scrub , quando voglio una cosa  leggera uso questo della vichy (ricevuto come omaggio in  una una farmacia dopo l’acquisto di un prodotto) . La cosa positiva è il profumo, fino ad ora è stato lo scrub con il miglior profumo in assoluto. Però  Ã¨ molto leggero quindi si può usare tranquillamente anche due volte a settimana. 

Invece quando ho bisogno di uno scrub bello forte mi affido a questo collistar, lo avete visto tra i miei ultimi acquisti , sapete già che l’odore non è tra i miei preferiti, però come lascia la pelle questo scrub nessuno!!! Poi una cosa che ho notato è che uscita dalla doccia dopo aver utilizzato questo scrub si fa tanta plin plin !!! Non credevo che uno scrub potesse avere quest’effetto. Lo stra-promuovo ..e sicuramente lo proverò di un altra variante ma sarà un mio must have. 

 Tra qualche post vi parlerò del dopo doccia con i prodotti che uso tutti i giorni e quelli che utilizzo una volta a settimana .

Come ultima cosa vi faccio vedere un mio ultimo acquisto ( veramente me lo ha pagato mio cognato ) si tratta dell’eyeliner essence io sicuro tra poco finirò la mia seconda boccetta quindi questo lo tengo come riserva .

Per chi se la fosse persa lascio qua la recensione

Spero che il post vi sia piaciuto 
alla prossima
kiss kiss

Share: