Buongiorno bellezze,

bornprettystore è un sito che offre  un vasta scelta di prodotti, c’è l’imbarazzo della scelta, infatti possiamo trovare molte categorie all’interno del sito :

nail art

borse

make up e beauty

casa e giardino

e molto altro.

Ho girovagato su questo sito per ore 🙂 per scegliere dei prodotti da testare e non è stato facile limitarmi a scegliere pochi prodotti.. perché chi come me è una “malata” di shopping  sa che non è facile scegliere un prodotto piuttosto che un altro.

Ovviamente non potevo non scegliere prodotti beauty..in particolare mi sono incantata quando mi sono trovata davanti questa tinta labbra

Il colore è molto pieno, particolare come tonalità … stupendo *_*

Identico alla foto del sito, numero 03

Ho voluto provare anche un’altra tinta labbra , molto famosa sul web …ne ho sentito parlare sempre bene

è stata la prima che ho voluto provare, anzi l’ho testata insieme a mia sorella Paola, lei non si è trovata molto bene, ha notato che tendeva a sgretolarsi  però diciamo che la colpa non era della tinta  ma aveva delle labbra super secche. Sappiamo che tutti i prodotti matte non vanno applicate su labbra secche  perché il risultato sarebbe tragico 🙂 infatti dopo aver sentito il suo parere l’ho voluto provare  anche io,  sinceramente mi sono trovata bene . L’unica pecca per me è  l’applicatore troppo lungo preferisco quello più corto per dare stabilità durante l’applicazione. Però nulla da dire per il colore e per la sua durata.

il colore è il numero 25

Ho voluto provare anche degli ombretti

questa è la palette numero 03

e un pigmento oro SPETTACOLARE

 gold

Sono rimasta molto soddisfatta da questo sito

mi piace tutto.. soprattutto le tinta labbra sono davvero bellissime

al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

Share: