Buongiorno a tutti

chiudo questa settimana con una recensione di un prodotto che mi ha sorpreso tantissimo!

Uno shampoo secco!

Ho fatto vedere tutti i prodotti ricevuti da questo brand in questo POST .

 

Tra tutti questi prodotti oggi vi parlerò di lui…

 

Sinceramente non ho mai provato un prodotto simile , pensavo fosse  inutile e sinceramente appena ricevuto ho pensato che non lo avrei mai utilizzato. Prima di scrivere la mia recensione descrivo il prodotto :

SPIRITUALIZED Dry Shampoo Mist

Uno shampoo innovativo grazie alla presenza di acqua micellare con particelle purificanti che lasciano una sensazione di pulizia profonda senza lasciare residui. E’ un semplice shampoo secco , perfetto da utilizzare quando siamo di fretta.

Devo dire che mi ha salvato in qualche occasione! Io ho dei capelli molto fini la cosa negativa di questo tipologia di capelli è che si sporcano facilmente. Io li lavo ogni due giorni, ma capita a volte di avere un imprevisto e dover uscire con i capelli non proprio perfetti, il problema principale è che io non ho capelli lunghi quindi impossibile da tenere legati, è odio quando sono costretta a dover uscire  in disordine.

Mi è capitato di provare questo prodotto già due volte  e sono rimasta piacevolmente  sorpresa .

Molto semplice da utilizzare , vi basterà vaporizzare un po’ di prodotto sui capelli un colpo di spazzola ed il gioco è fatto, ovviamente io li lavo appena rientro a casa.

Ho notato che i capelli appaiono pulitissimi non li sento per niente appesantiti e soprattutto non rimane  traccia del prodotto.  E’ un prodotto da tenere a casa , può sempre servire !Non significa essere poco pulite quando utilizziamo lo shampoo secco (perché sento delle grandissime cavolate su questo argomento  ) è un perfetto alleato per noi donne. Ovviamente come ho scritto questo è il primo shampoo che utilizzo quindi non vi potrei fare un paragone con altri, questo mi è piaciuto tantissimo e lo STRA-CONSIGLIO !

Voi avete mai provato un prodotto simile ?

Al prossimo post

 

kiss kiss

 

Maria Luisa

Share: