Recensione fondotinta Clinque pore refining solutions

 Buongiorno bellezze, 
dopo un po’ di tempo ritorno con un post recensione di un fondotinta che adoro, il poro refining della clinique la mia colorazione è la numero 02.

vi lascio una foto dove ho truccato solo gli occhi per far vedere il prima e il dopo

inizio applicando il siero 180 cosmetics, mi trovo benissimo adoro questo siero perché si asciuga subito lasciando la pelle super idratata 
applico il prodotto direttamente sul pennello ( uno dei miei preferiti in questo momento e questo della my-kit-co ) spruzzando un po’ di fix plus della mac.
Inizio a lavorare il prodotto 
Considerazioni personali : Come potete vedere dalle foto il fondo è coprente ma non fa assolutamente l’effetto maschera, riesce ad uniformare la pelle in modo perfetto. Il mio colore è lo 02 e si fonde perfettamente con il mio incarnato,  essendo  fluido ottimo per la mia pelle secca, costo €35.50 per 30 ml di prodotto. La confezione è di plastica non presente erogatore ma si preleva come se fosse una crema , sinceramente non mi da fastidio perché non è di vetro quindi si può tranquillamente tagliare la confezione e mettere in una jar il prodotto che rimane (come ho fatto io) senza sprecare fondotinta. La durata è alta ,mi dura fino a sera tranquillamente. 
Voto : 8 e mezzo 
Sicuramente proverò altri fondi di questo brand anche se questo lo ricomprerò sicuramente. 
Finisco il make up con blush, illuminante e matita labbra. 

Voi avete mai provato questo prodotto

al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

Share: