Recensione fondo maybelline

Buongiorno a tutti

oggi vi farò vedere un prodotto per me super bocciato, come si può notare dalla foto prima di scivere questa recensione ho testato questo prodotto per molto tempo.  Quindi più onestra di così la recensione non poteva essere.

Il fondotinta si presenta in questa confezione di forma cilindrica all’estremità troviamo una spugnetta, praticamente è il fondotinta della stessa linea del correttore anti-età,  molto pubblicizzato e amato da tutti compresa me. Infatti ho terminato due confezioni di questo correttore e proprio per questo che mi sono decisa ad acquistare anche il fondo. Ma purtroppo non solo lo boccio ma lo cestinerò.

 Gli aspetti positivi ci sono, infatti mi piace molto la coprenza perchè  la trovo naturale ma stratificabile , mi piace la durata con ottimo il prezzo .

 Quindi vi starete chiedendo perchè bocciato ?

Semplicemente mi crea uno sfogo su tutto il viso, non riuscivo a capire se dipendesse da questo perché da molti sanni offro di problemi collegati all’alimentazione ed alcune volte lo sfogo in viso per me era una cosa normalissima . Dopo alcune visite ed analisi la mia dottoressa riesce a capire la causa e a risolvere il problema che da anni mi perseguitava… mi sto dilungando troppo!!!

Comunque ora sto benissimo e ho potuto testare il prodotto senza problemi. Applicandolo il primo giorno non succedava nulla la stessa cosa il secondo giorno ma il terzo giorno da subito ho notato uno sfogo sulla fronte e sul mento ..tenete presente che l’ho provato più di una volta, ed ogni volta lo sfogo compariva non subito ma il secondo/terzo giorno.

 Mi dispiace tanto perché mi piaceva molto come fondo ma non so perché la mie pelle non lo tollera anche perché io utilizzo il correttore senza problemi quindi ci sarà qualche ingrediente che mi crea questa intollerenza.

Voi avete mai provato questo prodotto?

Share: