Buongiorno a tutti,

era da un po’ di tempo che volevo fare un post del genere , ci ho pensato tanto ed ho deciso di inserire all’interno del mio blog anche uno spazio dove far vedere prodotti alimentari e foto di piatti SENZA GLUTINE.

Quindi questo sarà un post di “prova” .

Come ho già detto , mesi fa ho cambiato alimentazione e ora mangio solo prodotti senza glutine (non per mio capriccio ma perché stavo male) .

Cambiare alimentazione quando si è abituati a mangiare tutto non è  una cosa facile  ed io da buona forchetta quale sono, ne ho risentito tantissimo.

Mi piace acquistare prodotti nuovi anche se da me non c’è tanta scelta infatti molti negozi non sono forniti , cerco sempre di non comprare sempre le stesse cose per poter variare e provare cose diverse.

Quello che farò io oggi e di farvi vedere due prodotti simili ma allo stesso tempo di sapore diverso.

Partiamo con delle semplici fette biscottate . Ho acquistato sia quelle Nutrifree e sia quelle schar

Nutrifree confezione da 225 g ad un prezzo di €3,60

schaer confezione da 250 g ad un prezzo di € 4.70

Purtroppo ho buttato la scatola della confezione della Nutrifree

Devo dire che prima non mi ero resa conto della differenza anche della grandezza infatti quella nutrifree è molto più grande mentre schar produce una biscotto molto più piccolo

ma nonostante tutto io preferisco quella schar senza dubbio. Infatti quella nutrifree è molto più dura no friabile proprio dura quindi non mi piace come sapore. Invece quella schar è molto ma molto friabile devo dire che come gusto mi ricorda tanto quella classica (non è uguale ) ma si avvicina tra i due .

Quindi nonostante il prezzo molto alto metto al primo posto quello della schar .

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

Share: