Buongiorno a tutti

oggi sul blog vi farò vedere due prodotti nuovi ricevuti dal sito skin18 , un sito dove acquistare maschere coreane *_* e non solo!

Ho ricevuto una maschera e dei patch da utilizzare sotto gli occhi.

 Brand Mediheal : realizzata con placenta idrolizzata serve per dare elasticità alla pelle è in tessuto facile da utilizzare.

Ultimamente sono in fissa con quelle in tessuto anche se conviene di gran lunga prendere quelle nelle confezioni.

Io dopo aver utilizzato una maschera non so precisamente cosa aspettarmi, mi spiego meglio, alla fine penso che la maschera non possano fare miracoli o dare dei risultati come farebbe una crema dopo averla utilizzata per mesi. Per questo penso che recensire una maschera sia una cosa molto difficile, perché con una sola applicazione non può cambiare nulla. Posso dire se quella maschera ha eliminato  i punti neri o mi abbia idratato la pelle ma non di più.

Di questa  vi posso dire  che mi ha idratato la pelle, io ho la pelle molto ma molto secca quindi  è la prima cosa che noto. Non mi ha illuminato la pelle secondo me idrata solamente.

 

patch occhi marchio Luke  : io non ho

problemi di occhiaie o borse sotto gli occhi

quindi non so se sgonfiano realmente, quello

che posso dire è che mi aiutano a levigare

la zona che tende ad essere molto

delicata con piccole rughette.

 

Devo dire che questo sito mi piace moltissimo perché si possono trovare tantissimi prodotti non reperibili facilmente. Io amo le novità e amo poter testare prodotti cosi particolari.

Share: