Presto cambiamenti … peso!

Ciao a tutti

oggi vorrei trattare un argomento che ancora non ho mai trattato sul mio blog, o almeno non mi ricordo di aver mai scritto nello specifico . Allora prima di tutto parto con il dire che molto presto tratterò  altri argomenti , non solo trucco o beauty . E’ da un po’ che rifletto se  trattare argomenti totalmente diversi dal mio “campo” , perché non so se potrebbe interessare. Mi sono decisa anche perché parlando con la mia migliore amica Annarita, mi ha detto che ho avuto una bella idea, quindi ci proverò! Se non mi dovesse piacere o non dovesse interessare l’argomento semplicemnte non farei più post di questo genere. Poi penso che  trattare diversi campi possa essere utili a molte più persone!!! Quindi fine settimana o anche prima pubblicherò il primo post. Speriamo che piaccia.

Oggi comunque ho deciso di parlare di un altro argomento che alla fine non si discosta tanto dal benessere perchè parliamo di peso 🙂

Ho scritto in alcuni post di aver preso “molto” peso  , io sono alta 167 solitamente il mio peso oscillava dai 61 a 62, non sono magra ma ho un fisico normalissimo, purtroppo l’anno scorso sono arrivata a pesare 72,85 kg :;( il massimo peso raggiunto fino ad ora .

Purtroppo parecchie persone mi hanno fattto notare questa cosa , non vi dico i modi che sono stati usati ,  non sempre piacevoli. Nonostante tutto , secondo me, se non si è convinti di fare una determinata cosa  ti possono dire qualsiasi cosa ma non cambia nulla, se non scatta qualcosa dentro di te è inutile ,almeno per me è cosi !

A gennaio 2018 mi sono decisa ed ho iniziato il mio percorso, niente di miracoloso , niente bibotini niente pillole (anche se voi sapete che non sono contraria a queste cose ) ma ho deciso di seguire una dieta bilanciata , tenendo conto che non ho mai fatto la “fame” ho perso poco peso ogni mese, preferisco cosi che rischiare di mollare  per la troppa fame e ritrovarmi tanti kg in più in poco tempo . Sono tanto contenta per quello che sono riuscita a perdere , il mio obiettivo è 59 🙂  cosi ho deciso di scrivere un post settimanale dove segnerò il mio peso 🙂 speriamo di perdere qualcosa perché so che gli ultimi kg sono quelli più difficili .

Come potete vedere ho perso 9,25 kg *_* sono davvero felice di essere arrivata fino a qui .

Non avevo foto del prima e del dopo a foto intera, comunque anche con queste due foto si capisce 🙂 foto destra dicembre 2017 foto sinistra agosto 2018

Spero di riuscire a raggiungere il mio obiettivo 🙂 ma anche se dovessi rimanere cosi sarei contenta lo stesso !

Spero che il post vi piaccia

al prossimo post

 

kiss kiss

Maria Luisa

 

 

You may also like

10
Lascia una recensione

avatar
10 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
10 Comment authors
AlessandraSaraFlorentinaPaola LauretanoAshley Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Rafaela Oliveira
Ospite

Great post.
Thank you for visiting my blog and congratulations for your blog.
Check back often.

http://www.paginasempreto.blogspot.com.br

Miguel Gouveia
Ospite

Thanks a lot 😀

wooow, I’m proud of you!! Congrats my dear 🙂

NEW BRANDING POST | WE NEED TO DEMYSTIFY ABOUT THIS.
InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me 😀

Francesca Romana Capizzi
Ospite

Ma che brava! Anche io mi ero ingrassata e mi sono messa dieta senza usare nessun tipo di integratori alimentari,

Alice
Ospite

Great results my dear!

Rosanna
Ospite

Wow, amazing determination, congrats!
Have a good day 🙂
Rosanna x

Ashley
Ospite

Thanks for sharing, lady!

-Ashley
http://lestylorouge.com

Paola Lauretano
Ospite

Sei stata veramente brava, complimenti… continua così!

Florentina
Ospite

Cara Maria Luisa, conosco benissimo il discorso problema peso, nel 2009 pesavo 69 kg, poi in più di un anno, anzi quasi due sono arrivata nel 2011 a pesare 49 kg il che è durato per diversi anni, fino al 2015 quando gradualmente ho cominciato a mettere su peso, vuoi che sia per via del ipotiroidismo, per via del cortisone e le altre medicine di cui sono stata imbottita per una certa patologia oppure anche perché ho cominciato a trovare piacere nel mangiare. In fine adesso peso 63 kg (e ne ho persi già 2 una volta che le vacanze… Leggi il resto »

Sara
Ospite

Vedrai che ci riuscirai… Buona giornata!
https://chicchedimamma.com/

Alessandra
Ospite

Sei stata bravissima,complimenti e continua così.
Un bacione
Ale
https://alespinkfairytale.blogspot.com