Per una pulizia profonda. Pixnor

Buongiorno bellezze,

oggi parliamo di skin care per me è la base principale per poter realizzare un make up perfetto.

Ho notato che se non curo la pelle in modo costante e con prodotti mirati non riesco ad ottenere la base perfetta anche se uso prodotti professionali. Non so se capita anche a voi ma io  noto davvero tanto la differenza quando faccio dei trattamenti e quando trascuro la pelle.

Proprio per questo inizio sempre con una bella pulizia viso (almeno una volta a settimana) realizzandola con una spazzola rotante , questa di cui vi parlerò oggi è  della pixnor un’ottima alternativa a quella della clarisonic.

Purtroppo capisco che in questo periodo di crisi non tutti posso e vogliono spendere tanti soldi per una spazzola rotante per questo consiglio questa pixnorStore uno store che potete trovare su amazon con molti prodotti beauty tra cui questo set ( foto prese dal web)

All’interno della confezione troveremo tanti accessori per una pulizia profonda e professionale da poter realizzare comodamente a casa proprio spendendo solo € 10.99,  ma non solo vi occuperete della pulizia della pelle ma anche della circolazione perché all’interno troverete una spazzola per massaggiare il viso . 
la trovo davvero molto completa e per il prezzo che ha vale davvero la pena provarla

Avete mai provato questo prodotto ?

al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

Share: