Visite: 1

Buongiorno a tutti

oggi trucco abbastanza semplice, ho utilizzato solo due ombretti della mac e un pigmento sempre dello stesso brand, volte scoprire quali ? Continuate a leggere..

 

Ecco i prodotti utilizzati :

Mascara karaja cosmetics , questo mascara è ottimo anche se non mi fa impazzire tanto lo scovolino, perché preferisco il mascara con lo scovolino piccolo cosi da riuscire ad applicare il prodotto in modo preciso e soprattutto riuscire a dare volume alle mie ciglia. E parlando di ciglia   presto vi  farò vedere un prodotto che  mi ha aiutato tantissimo a farle crescere velocemente.

Ombretti mac  colore  club e trax  come potete vedere dalla foto la mia palette mac è vuota. Questo perché non mi hanno convinto molto questi ombretti , credo gli ombretti mac non siano tanto validi almeno i due che ho provato io.  Mi aspettavo una pigmentazione diversa, ho testato altri ombretti molto più economi con una qualità maggiore. Ovviamente parlo solo di questi due colori non so se ho beccato quelli sbagliati oppure è un problema di tutti gli ombretti di questo brand.

Voi avete mai acquistato questi ombretti?

Pigmento grape mac : i pigmenti sono tutta un’altra cosa, parliamo di prodotti di altissima qualità (ovviamente è un mio parere ) ho tantissimi pigmenti e li trovo tutti fantastici , da provare assolutamente.

Ultimo prodotto, l’eyeliner a penna di Sanfilippo-wingit che vi ho già fatto vedere in questo post.

Anche se non sono innamorata di questi due ombretti, devo dire che il risultato finale non mi è dispiaciuto per niente. Spero che anche a voi piaccia il trucco, ho approfittato anche di questo post per scrivere una piccola recensione sui prodotti utilizzati.

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

Share: