Oggi un trucco sul giallo..

Buongiorno a tutti

oggi ho realizzato un trucco con il giallo -arancio e un colore scuro all’esterno dell’occhio! Per questo trucco ho  utilizzato colori molto vivaci, anche se tra poco li abbandonerò (penso) per fare spazio ai colori più scuri.

Partiamo subito con i prodotti utilizzati:

ombretto mono della karaja (di questa azienda ho parlato già in questo post ) il numero 303 (giallo) fa parte della linea aquacolor .

Ombretto numero 304 (arancio ) sempre della linea aquacolor.

All’esterno dello’occhio  utilizzo sempre il marrone o il nero, sempre sfumata benissimo e mettendo poco prodotto per volta.

Mascara black in a flash ottimo.

Matita nera sempre karaja , questa matita è una delle migliori provate fino ad ora , super nera e dura tutto il giorno ,la consiglio tantissimo, si chiama smoky kajal .

Ho utilizzato il pigmento nevecosmetics “glaciazione”  e come ultimo prodotto l’eyeliner kat von D  .

 

Un trucco molto facile da realizzare anche perché questi due colori li amo insieme li utilizzo spesso !

I vostri colori preferiti ?

Scusate per le sopracciglia non sono perfette sto cercando di farle crescere perché mi mancano in alcune zone 🙁 anche se la vedo dura ho utilizzato tanti prodotti che su di me non funzionano. Vediamo se prima o poi troverò un prodotto valido. Poi non so voi ma io trovo difficoltà anche a tirare i peli tendo a spezzarle,  qualsiasi pinzetta usi non riesco a ripulire la parte 🙁 quindi alcune volte aspetto un po’ di settimane per far sistemare la forma alla mia estetista. Ecco perché alcune volte sulle mie foto non si vede la parte sotto le sopracciglia pulitissima.

Al prossimo post

Kiss kiss

Maria Luisa

 

Share: