#casa

Non abbiamo mai tempo! Singer

Buongiorno a tutti

a volte ci riduciamo a fare tutto all’ultimo minuto. Siamo sempre alla ricerca di prodotti che funzionano in pochi minuti ma che dico minuti secondi. Perché ci facciamo prendere troppo dal nostro lavoro, da tutti i nostri impegni quotidiani e per questo abbiamo tempo limitato per fare tutto. Ed è per questo che oggi vi farò vedere un prodotto che ci aiuterà a fare il nostro lavoro in poco tempo.

Oggi vi presenterò un ferro da stiro!

Prima di tutto vediamo il design molto bello da vedere non per niente è anche del mio colore preferito. Cosa molto utile il serbatoio è trasparente, questo ci permetterà di tenere sempre presente la quantità di acqua . Abbiamo un ferro da stiro super silenzioso e soprattutto maneggevole.

Come ho detto prima questo ferro da stiro ci aiuterà a risparmiare tempo perché avremo tutto pronto in soli 10 secondi e il vapore pronto in soli 30 secondi. Solo per questo mi sono convinta perché considerando quello che usa mia madre ci vogliono dai 3 ai 5 minuti perché il vapore sia finalmente pronto, quindi questo è un punto di forza. Il marchio è Singer, chi non conosce questo marchio? Penso che se dovessi nominare questo brand tutti collegherebbero alla macchina da cucinare singer. Infatti devo dire che anche io pensavo facesse solo quel determinato prodotto e con mia grande sorpresa girovagando sul sito Amazon mi sono trovata davanti questo ferro da stiro. Quindi mi sono decisa ed ho fatto l’acquisto, anche perché il ferro fatto vedere nel mio precendete post lo sta utilizzando mia madre , quindi avevo bisogno di un ferro per casa mia, poi non mi dispiace fare shopping.

Ovviamente prima di fare l’acquisto ho voluto leggere tutte le caratteristiche sul del venditore Amazon shopty. La cosa bella di questo ferro è che se dovesse finire l’acqua non dovremmo interrompere il nostro lavoro ma basterà aggiungere dell’altra perché ha un autonomia illimitata. Perfetto anche da utilizzare quando dobbiamo stirare una tenda in verticale funzionerà allo stesso modo. Altra cosa positiva è anche il cavolo elettrico di 1.50 cm!

Promosso !!

3
Lascia una recensione

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
RaquelLianaLaurieGemma Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Gemma
Ospite

Looks really interesting! Thanks for sharing this.

Gemma x
http://www.jacquardflower.uk

LianaLaurie
Ospite

Looks like a very interesting product!!
Thank you for the great post!

Raquel
Ospite

a dirti la verità, preferisco il ferro da stiro a caldaia perché ho una piccola fobia con l’elettricità e avere un ferro normale di cui io metta l’acqua senza separare, mi mette ansia e non poca. 🙁 Questo sembra molto comodo, leggero e no sgombrante! quello che ho a casa ormai ha già dato e ho proprio bisogno di cambiarlo. Ottimo post! Chissà se il mio prossimo ferro da stiro sarà questo? ^_^ Anche perché il mio è di quelli che: devo aspettare tipo mezz’ora per aprire la valvola di chiusura e questo mi interrompe, facendomi fare un lavoro lungo… Leggi il resto »

error: Content is protected !!