“MIRA LA V.AM.P.I.RA !!!!”

Ciao a tutti ,

eccomi con un post diverso dal solito (ci sarà un altro anche settimana prossima ) , la mia collaboratrice ha avuto la brillante idea di sottoporci ad un’intervista .. un po particolare .



L’intervista si chiamerà Mira la V.am.p.i.ra –
foto presa dal web 

 Perchè questo nome “strano” a questa intervista?
Essenzialmente perchè il nostro è un gioco: “Intervista col vampiro” è il titolo di un noto film….noi giochiamo e ci MOSTRIamo (letteralmente!) come siamo nel blog.






Quindi vi lascio all’intervista fatta a Michela:


– Parlami di te: V come VIZI E VIRTU’:


Di vizi ne ho davvero tanti: me ne accorgo ogni giorno da come mi sopporta quel sant’uomo di mio marito! Il vizio che più mi dà fastidio e che nel corso di tutta la mia vita sto cercando di correggere è che sono quasi sempre in ritardo! Se mi avanzano due minuti prima dell’ora di uscire di casa per andare al lavoro sono capace di prendere in mano un ago e voler rammendare qualcosa oppure voglio fare quella telefonata che continuo a rimandare. Risultato: arrivo sempre e ovunque di corsa!
Virtù: vorrei dire che sono paziente, ma non è vero, cerco di esserlo….sto imparando. Sono creativa e anche ottimista: cerco di trovare il lato bello o comico della situazione: spesso con una risata si ridimensionano le cose che non sono poi così importanti per prendersela a male.



AM COME AMORI:

I miei Amori sono essenzialmente i miei familiari: i miei splendidi tre bambini (da mamma posso forse dire una cosa diversa???!!) e quel sant’uomo di mio marito, San Paziente!!! Come altri amori, prediligo la lettura (posso essere stanca finchè voglio, ma la lettura di qualche pagina ogni sera è un rito cui non posso rinunciare), la cucina (solo antipasti, primi e dolci, però!) e la casa. E’ il mio rifugio, il mio nido cui ognuno di noi, nonostante gli impegni della giornata, sa di poter tornare e sentirsi accolto.


– P COME PASSIONI:


C’è da chiederlo??? La MAGICA BIG SHOT in primis, il BIMBY …in secundis! Tutto ciò che rende cioè la vita creativa degna di essere vissuta….almeno fino alla prossima folle bruciante passione!!!!
– I COME IDEE: Credo fermamente che ci sia sempre da imparare nella vita: dalle cose alle persone agli avvenimenti che ci accadono!


– RA COME RAGIONE & SENTIMENTO: due film mi vengono subito in mente in queste due categorie:


1) L’AMORE NON VA IN VACANZA come film di sentimento: splendido! Anche nelle battute e nello strappare un sorriso all’ironia di certe situazioni: leggero e divertente…. come l’amore!

2) UNITED 93 sul dirottamento aereo nell’attentato dell’11 settembre. Dove sta la “ragione”? Un film di una drammaticità forte, che non lascia indifferenti.


Al prossimo post


kiss kiss



x_3e575f99 photo x_3e575f99_zpsb1a29cea.gif

You may also like

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami