Filler labbra senza ago

Buonasera a tutti,

oggi scopriremo insieme come ottenere risultati efficaci senza ricorrere ad interventi invasivi!

Ringrazio innanzitutto  Medecine Nutrition et Danse per avermi dato la possibilità di testare due dei loro prodotti.

L’azienda nasce dal progetto della dottoressa Monica Caddeo, una donna che ha come passione la danza classica e come sogno quello di creare una linea cosmetica 100% bio; coniuga le due cose frequentando un master in Medicina della danza classica per poi fondare “medecinenutritionetdanse” e lanciare sul mercato la sua linea cosmetica senza agenti chimici.
Come avrete notato la mia prima frase è stata “scopriremo insieme come ottenere risultati efficaci senza ricorrere ad interventi invasivi” proprio perché Magic Lips vi regalerà labbra più carnose e grandi senza ricorrere ai classici filler. Questo effetto è ottenuto grazie alla presenza di:
– PEPHA TIGHT: È un estratto purificato, ottenuto da una micro-alga combinata ad una frazione di polisaccaridi biotecnologici (Pullulan). Fornisce un effetto stirante istantaneo sulla pelle ed agisce a lungo termine, proteggendo le cellule da stress ossidativi e stimolando la formazione di collagene. Agisce con un effetto lifting-stirante immediatamente percettibile.
– SYN-TACKS: E’ un peptide ad azione rassodante ed elasticizzante.
– ACIDO JALURONICO: E’ una sostanza naturalmente già presente nel corpo che stimola la formazione di collagene e tessuto connettivo e riattiva la funzionalità cellulare. Grazie a questa sostanza, insomma, le cellule si legano, assorbono l’acqua e di conseguenza incrementa il volume delle labbra e le rughe di riducono.

 

 

La cosa che tengo a precisare è che non stiamo parlando del classico prodotto labbra, quello che contiene ad esempio peperoncino o menta. Questo è un prodotto molto delicato che darà alle labbra idratazione e morbidezza ma al contempo noterete subito il suo effetto levigante: praticamente un filler labbra senza ago.
Vi basterà applicare una noce di prodotto 2-3 al giorno, massaggiando fino al suo assorbimento.

 

Vista la mia fissazione per i prodotti corpo, snellenti e simili, non potevo, poi, non scegliere uno dei loro integratori.
Si tratta delle compresse Snell flacone da 80, da assumere 2 volte al giorno, ossia 1 prima di colazione e 2 prima del pranzo.
Anche questo prodotto è 100% bio, infatti contiene: caffè verde, garcinia, gymnema, matè e tè verde. È questo mix di elementi che favorisce il calo pondereato del peso, drenando i liquidi in eccesso.
Ovviamente bisogna ricordarsi che una dieta equilibrata rimane sempre e comunque fondamentale.

 

 

Sull’efficacia delle compresse non posso esprimere un giudizio completo perché non ho terminato ancora la confezione, infatti sto utilizzando il prodotto da circa 1 settimana ma devo dire che questo lasso di tempo, pur breve, mi ha veramente sorpresa in quanto ho notato con piacere che il senso di fame è comunque molto attenuato. Non aggiungo altro perché voglio terminare il prodotto per poi parlarne dettagliatamente sul mio instagram!

 

Intanto vi lascio la pagina ufficiale del sito QUI e la loro pagina INSTAGRAM!

 

Vi piace l’idea di ottenere un filler labbra senza ago?

 

Kiss kiss

Maria Luisa 

 

You may also like

6
Lascia una recensione

avatar
6 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
Nahid AkhterShaunaAsuncion Artal LahozKrólowa KaroMica Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
martina
Ospite

Wow fantastico prodotto!
Baci
Martina
http://www.pinkbubbles.it

Mica
Ospite

Sounds like an interesting product!

Królowa Karo
Ospite

It’s very interesting.

Asuncion Artal Lahoz
Ospite
Asuncion Artal Lahoz

Interesting, thanks for sharing!!

Shauna
Ospite
Shauna

sounds like a great product to try!

Shauna

http://www.lipglossandlace.net

Nahid Akhter
Ospite

Great post. Thanks for the share.

Nahid | https://bestclicknow.com