Buongiorno bellezze, 
oggi vi farò vedere il prima e il dopo del siero che ho fatto vedere in questo post
Chi segue il blog da un po di tempo sa che le mie ciglia sono veramente sfigate e ve li ho fatti vedere in tutte le salse quindi oltre ad essere fini saprete già che sono molto corte .Anche se devo essere sincera avevo provato un altro prodotto simili che mi aveva aiutato un po infatti rispetto all’inizio avevo migliorato un po la situazione ma con questo è tutta un’altra storia. 
 Appena ho visto questo siero ho chiesto subito all’azienda , da cui avevo già ricevuto un prodotto, di avere la possibilità di testarlo.
In questo post non servono parole ma le immagini parlano chiaro, almeno per me!!! Per chi si fosse persa le mie super ciglia lascio il prima .. 
Questo è il  prima dell’utilizzo di questo siero 
ed ecco qua il dopo… 

Ne sono davvero entusiasta e lo promuovo a pieni voti.. non vi so dire dopo aver smesso di usarlo quanto durerà l’effetto ma secondo me vale la pena davvero provarlo. Io ero la prima ad essere scettica su queste cose. Ma mi sono sbagliata, ora sono molto soddisfatta. 
Vi terrò aggiornate sulla durata dopo la fine del trattamento, ma sicuramente prenderò un’altra confezione per mantenere il risultato.
prima                                     dopo

Al prossimo post

kiss kiss

Share: