Cosi non sbagli mai !!

Ciao a tutti bellezze ,

ci sono alcuni giorni che la voglia di truccarsi manca o semplicemente   non si ha voglia di  sperimentare trucchi nuovi quindi , ho un make up di ” battaglia” che realizzo quando voglio andare sul sicuro .

Penso che tutti noi abbiamo un accessorio  preferito , una borsa “solita” , un vestito che ci dona particolarmente e cosi via quindi  mi sembra doveroso avere anche un make up preferito  .

Ho usato un palettina che ancora non ho fatto vedere sul blog,  è della marca the balm, possiedo solo tre prodotti di questa marchio ma vi assicuro che  è davvero ottima  . L’illuminante  ( famosissimo  che troverete qua ) è spettacolare , preferisco mille volte questo a quello mac (detto questo detto tutto ) .

La palette che ho è la lady shady la stra-adoro è di una qualità assurda e gli ombretti mi durano per tutto il giorno !!! Credo che comprerò sicuramente altri prodotti di questo marchio , almeno qualche altra palettina e qualche altro blush, infatti cerco di non andare  in profumeria proprio per non prendere tutto lo stand  , capita anche a voi  di voler acquistare tutto  ???

Veniamo a noi , i toni che preferisco di più, sono i toni caldi , il marrone o il nero  all’esterno dell’occhio e sulla palpebra mobile ombretti chiari per illuminare lo sguardo , un obbligo  per me usare l’eyeliner con la coda . Su questo apro e chiudo parentesi , per il mio tipo di occhio non andrebbe steso l’eyeliner in modo esagerato perché ho la palpebra che tende a scendere , ma ho notato che quando non lo utilizzo  il make up non mi piace proprio , non so se è una cosa che capita solo  a me,  ma a mio avviso  perde proprio tutta la bellezza . Quindi non mi interessa delle “regole” l’importante e vedermi bene quindi lo faccio sempre   .

Ok dai giuro che ora mi metto a scrivere la lista dei prodotti usati ,  prima vediamo il make up ..

Lista prodotti viso : 
crema idratante estee lauder (ha un profumo fenomenale ) 
correttore maybelline 
Fondotinta hd il migliore per me !! 
Cipria givenchy 
blush the balm
bronzer lancome 
Lista prodotti occhi :
base occhi softochre mac 
palette the balm 
eyeliner blacktrack mac
matita nera zoeva 
mascara kiko ultratech 
pigmento vanilla mac 
perle illuminante Diego Della Palma

Lista prodotti labbra :

balsamo labbra

rossetto nyx

Spero che vi sia piaciuto 🙂

al prossimo post

kiss kiss

ps: ricordatevi di seguirmi  anche su :

Instagram

u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami