Bava di lumaca? Siero viso Natlix.

Buongiorno a tutti,

sono felice di ospitare sul mio   blog l’azienda Natlix .

Questa linea di prodotti contiene  pura bava di lumaca al 100%, bava di lumaca che ricavano dai loro allevamenti questo perché vogliono utilizzare ingredienti primari di altissima qualità.

Tutti i loro prodotti sono un concentrato di sostanze naturali che aiuteranno a rigenerare, idratare e lenire la nostra pelle e grazie alle sostanze biodisponibili (acido glicolico, allantoina,collagene ed elastina) le nostre rughe saranno visibilmente attenuate, inoltre sono prodotti perfetti da utilizzare quando abbiamo segni di acne brufoli o irritazioni.

 

 

Ringrazio l’azienda per avermi dato la possibilità di testare tutta la loro linea.

Oggi non vi presenterò tutti i prodotti ricevuti, perché voglio dedicare un post ad ognuno di loro, quindi in questo post scopriremo solo il  siero viso.

L’azienda lo definisce un elisir natural ricco di collagene,elastina e proteine. Tutti gli attivi presenti lo rendono un siero molto idratante, nutriente adatto a tutti i tipi di pelle.

Si utilizza mattino e sera,  applicare poco prodotto e far assorbire completamente il siero effettuando un massaggiando.

I prodotti Natlix a bava di lumaca si possono acquistare su amazon, vi lascio anche un codice sconto  “esserdonna”, da utilizzare per i vostri acquisti!  Sconto del 20 % su tutti gli articoli presenti su AMAZON.

Avete mai provato qualcosa di questo brand?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You may also like

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami