essence,  Make up,  shopping,  the balm

Ancora qualche residuo del 2014…

Ciao a tutte bellezze,
come già intuito dal titolo questo post doveva essere scritto l’anno scorso poiché sono acquisti fatti mesi e mesi fa  come già successo con maquillalia
Questi prodotti  sono stati acquistati in una profumeria presso la mia città, dove trovo sia the balm (amo questa marca) che essence. Quindi quando ci vado, non riesco a non comprare qualcosina, mi sembra male uscire con le mani vuote ih ih ih (questa è la mia scusa migliore). 
Devo dire che l’ombretto in crema essence è davvero valido,credo proprio che acquisterò qualche altro colore, anche i blush di questa marca li trovo ottimi considerando anche il prezzo, li stra-consiglio.
Le palette the balm è bellissima davvero, vorrei avere tutte le edizioni, gli ombretti li trovo pigmentati e i colori fantastici. Infatti sicuramente prenderò ancora un’altra … vale la pena acquistare una e provare la qualità di questo marchio.  

foto sopra: swatch matita argento essence- ombretto crema essence
foto sotto: matita labbra pupa n.303-ombretto crema essence  


eyeliner matte essence (stupendo)

come campioncini non mi posso lamentare questa volta. un rossetto lancome e delle creme

qual’è il vostro mascara preferito ? sono alla ricerca di un mascara ..ho le ciglia corte e molto ma molto fini . Dato che a febbraio ho uno sconto da sfruttare presso questa profumeria volevo provare qualche mascara.

vi lascio ilo mio ultimo make up con spiegazione .

vi aspetto su

instagram

al prossimo post

kiss kiss

u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
error: Content is protected !!