Alpe della luna…

Buongiorno a tutti

oggi ho il piacere di ospitare sul mio blog un’azienda italiana con sede in Toscana , precisamente in  un piccolo paesino vicino le montagne  Alpe della luna è proprio  per questo che hanno deciso di dare questo nome.

Per realizzare i loro prodotti vengono utilizzate materie prime di primissima qualità: acque aromatiche, burri ed estratti di origine vegetale e molto altro.

Come potete vedere le confezioni sono molto belle, lineari ed essenziali.

Io ho ricevuto due prodotti della linea spa e uno della linea olio extra vergine di oliva

La linea spa come avrete capito dal nome è una linea con trattamenti mirati, perfetti da realizzare comodamente a casa a prezzi davvero modici. E’ composta da olio per il corpo con diverse profumazioni , creme idratanti arricchite da acido ialuronico , maschere per il viso e per il corpo non poteva mancare una linea anticellulite !

Io di questa linea ho ricevuto:

maschera capelli n 16 : già vi dico che il profumo è meraviglioso *_* infatti l’ho provata il giorno stesso ! Abbiamo una maschera perfetta per i capelli secchi e  sciupati ( non vi dico come  ho i miei capelli in questo momento). Contiene burro di karitè , olio di babassu, olio di cocco , proteine del riso , estratto di ortica, tutti questi elementi donano morbidezza al capello!

crema anticellulite n. 10: Contiene olio di mandorle , olio di jojoba , caffeina , acido ialuronico, vitamina  E , estratto di ippocastano edera e vite rosse!!

 

Seconda linea

olio extra vergine di oliva : una linea biologica certifica Icea (istituto per la certificazione etica e ambientale) perfetta per la pelle super  secca che richiede  idratazione e nutrimento !

crema struccante :  perfetta per rimuovere le impurità sul nostro viso, non bisogna risciacquare . Contiene olio extra vergine di oliva, olio di sesamo, vitamina E, estratti di ippocastano. Dato che contiene tutti questi elementi idrata, protegge, ristrutturare ed è  un perfetto antinvecchiamento .

 

 

Voi avete mai provato questi prodotti ?

Al prossimo post

 

kiss kiss

 

Maria Luisa

Share: