Integratori ? Ecco il prima..

Buongiorno a tutti

Finalmente mi sono decisa ed ho acquistato un integratori per capelli !

Mi hanno sempre incuriosito questi prodotti  anche perché ci sono molti pareri discordanti sul web anche se  sono del parere che i prodotti sono molto soggettivi , l’unico modo per capire se un prodotto è valido o meno è quello di testarlo.

Dopo essermi convinta  si presenta il secondo problema.

Quale scegliere ?

Dire che ci sono centinai di integratori e dire poco perché siamo sommersi da prodotti diversi tra di loro oltre che per gli ingredienti presenti anche per il prezzo. Cosi ho fatto qualche ricerca (sempre sul web) e un nome di un prodotto   veniva sempre fuori, quello della phito paris , mi sono decisa a scegliere lui anche per l’offerta presente su un sito. A soli 30 euro ho un trattamento della durata di 3 mesi un rapporto qualità prezzo ottimo !Il brand sappiamo bene che è molto famoso e gode di un’ottima reputazione, un motivo  in più che mi ha portata a fare questa scelta.

Ovviamente oggi vi presenterò solo il prodotto,  tra tre mesi scriverò la recensione con la mia opinione e il video del dopo.

Non so se dal video si noterà ma ho i capelli molto rovinati, grazie alla mia stupidità. Anzi devo dire che ora sono  gestibili ma ho davvero rischiato molto .

Sicuramente nel prossimo video vedrete un colore diverso poiché ho fatto un castano per poter coprire la decolorazione e lasciarlo cosi per un paio di mesi.

Spero di resistere perché ho una fissa per i capelli, non riesco a vedermi sempre con il solito  colore o sempre con la stessa lunghezza, anche se ora sono in fissa con i capelli lunghi ,mi mancano tantissimo!!!

Mentre per il colore sono molto indecisa perché ho sempre portato colori scuri ma ultimamente non riesco a vedermi, forse perché mi vedo meglio con colori che virano sul rosso.

Comunque l’unica cosa che non farò più è quella di fare tutto a casa , vi consiglio di affidarvi a persone qualificate (anche se anche qua avrei da dire). Comunque terrò cosi i capelli con questo colore castano almeno fino a novembre /dicembre poi vedrò cosa fare .

Sono troppo curiosa di vedere tra tre mesi cosa sarà cambiato.

Si assumono due al giorno possibilmente la mattina

Voi avete mai provato integratori di questo genere?

You may also like

8
Lascia una recensione

avatar
7 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
8 Comment authors
LazyfishPaola Lauretanofashion bloggerviviSara Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Lizzy
Ospite

molto interesssante!

Simona
Ospite

Ho comprato anche io lo stesso identico integratore perchè a inizio estate avevo i capelli in condizioni pietose e ne perdevo tantissimi. Ho finito la prima boccetta poi ho fatto una pausa. Adesso inizio con la seconda. Normalmente prendo il Lievito Sohn in farmacia ma ho voluto provare. Non ho notato particolari miglioramenti però, e tu?

Sara
Ospite

Non l’ho mai provato… Io utilizzo sempre il Lievitosohn in compresse!
https://chicchedimamma.com/

vivi
Ospite
vivi

Mai usato questo integratore, ma sembra molto utile:) Un abbraccio:)
VLifestyle

fashion blogger
Ospite

davvero interessanti!!! da provare
baci tesoro

Paola Lauretano
Ospite

Anch’io sono curiosissima, non ho mai usato integratori per capelli… tienici informate!
Paola.

Lazyfish
Ospite

Dovrei prendere qualcosa anch’io…a suon di deco li ho davvero massacrati!!!